venerdì 4 aprile 2014

la Bellezza al Salone del Mobile



Dall'8 al 13 aprile a Milano è di scena il Salone del Mobile. In questi giorni la città torna a vivere e diventa un'esposizione a cielo aperto. Tutti ci vogliono essere, anche molti marchi della cosmesi, perché non fare un giro?

Sephora dà appuntamento a tutti dall’8 al 13 aprile nel Beauty Store Sephora via Durini 28, a Milano. Ad accogliervi saranno gli arredi progettati da Stella Jean, la designer italo-haitiana.
L'installazione si chiama A Métissage Experience by Stella Jean ed è una temporanea installazione che anticipa la sua nuova collezione: sei poltrone imbottite, una rivisitazione di pezzi vintage scovati dalla stilista nella propria casa materna. Pezzi unici che si integrano perfettamente con le righe bianche e nere, emblema di Sephora. Un modo innovativo per dare un'occhiata anche ai prodotti Sephora, che vende anche alcuni marchi interessanti dal punto di vista ecobio, come BareMinerals.

Vichy. Certo non è un marchio ecologico, ma un'occhiata il suo temporary store Vive la V la merita. Dopotutto Altroconsumo ha premiato Nutriextra Fluido come miglior prodotto fra le creme corpo idratanti. E poi promette di essere un'iniziativa divertente, visto che ci saranno eventi e serate a tema. Sarà aperto al pubblico dall’8 al 13 Aprile nello showroom milanese La Maison Almax, in via Cerano 12 a Milano.
All’interno le penisole sensoriali Vichy, permetteranno ai visitatori di scoprire la filosofia della marca, effettuare un check-up del proprio tipo di pelle, sperimentare le tecniche di detersione, le gestualità di applicazione delle creme viso e dei sieri e chi lo desidera potràavere un make up “nude look”: pochi gesti per correggere le imperfezioni ed illuminare l’incarnato. Anche in farmacia sarà possibile scoprire la propria routine. All’acquisto di una crema viso Vichy si potrà ricevere il proprio kit pelle ideale a scelta tra Aqualia, Idealia, Liftactiv, Neovadiol e Normaderm. Il Kit è composto da una pratica trousse che contiene tre mini-modelli per detergere, trattare e trasformare la pelle.
Tutte le informazioni sul Temporary Vive la V sono disponibili sul sito http://temporary.vichy.it.

Korff ha scelto di stare nel cuore del Fuorisalone: in via Tortona 16 (Milano). Qui ha allestito una temporary Spa, con sedute di dermocosmesi e make up o trattamenti viso personalizzati. Ci saranno giornate a tema con tutorial per imparare come valorizzare l’incarnato o realizzare un make-up perfetto per labbra. D'impatto anche l'arredamento con una zona trucco interamente progettata in cartone.