mercoledì 17 maggio 2017

con le fragranze BAIJA l'estate è alle porte




Se ami le atmosfere dei mari del Sud rivolgiti pure a Moana, la fragranza a base di fiori di Tiaré. Se invece ti senti molto Mediterranea la tua essenza può essere étè à Syracuse con sentori di agrumi e di fiori d'arancio. Oppure puoi esplorare il tuo lato orientale con Croisière Celadon al profumo di tè verde e gelsomino o il più speziato Nuit à Pondichéry.
Ogni profumo della francese Baija è un viaggio e le mete in tutto sono 8, ognuna per un differente stato d'animo.
La partenza però è vicino a casa visto che li trovi tutti in vendita da Sephora.

Ogni profumo è declinato in più prodotti: crema per il corpo, gommage, acqua profumata, profumo per ambienti... "tutte formule arricchite con ingredienti di altissima qualità senza parabeni, fenoxietanolo, paraffina o solfati e all’altezza delle aspettative dei nostri clienti", dicono in azienda. "Sono prodotti in Francia con ingredienti selezionati provenienti da tutto il mondo e hanno un minimo del 96% di principi attivi naturali".

Che si tratti di artigianato ai massimi livelli è testimoniato anche da dai loro saponi di marsiglia solidi o liquidi, disponibili in 6 profumazioni. Sono realizzati con soli oli vegetali da maestri saponieri insigniti dalla EPV, o Living Heritage Business, francese