martedì 4 luglio 2017

Crema Corpo Rimodellante linea Thalasso I Provenzali

Tempo d'estate, quindi costume. Non rimane molto tempo per dare una scossa alla forma fisica. Un aiuto arriva dalla linea Thalasso de I Provenzali. Sono 4 prodotti: la Crema Corpo Rimodellante, il gel drenante, il fango e lo scrub. La linea è stata messa a punto con la collaborazione dei Laboratori Abich che collaborano da anni con l'ospedale San Raffaele di Milano. I test clnici hanno dimostrato l'efficacia della linea e dei 4 prodotti che agiscono in sinergia
 
La Crema Corpo Rimodellante è uno dei prodotti di punta della linea in particolare è impreziosita da fitoestratti vegetali, il Papavero Giallo, l’Euglena Gracilis (una microalga marina), la Caffeina Vegetale con proprietà rimodellanti ad azione lipolitica, Salicornia Herbacea, ricca di acido ferulico ad azione antiossidante ed elasticizzante, l’Olio di Mandorle Dolci e l’estratto di Ginger dalle preziose virtù rigeneranti, lenitive e rivitalizzanti. Non contiene invece parabeni, siliconi o peg ed è testata per i metalli pesanti.

È efficace nel rendere più elastica la pelle, migliora la compattezza cutanea e riduce la circonferenza delle cosce.

Va applicata sulle zone interessate (cosce, glutei, pancia e braccia) con un massaggio circolare prolungato. Per la fase urto si consiglia l’applicazione 2 volte al giorno per almeno 30 giorni consecutivi, per il mantenimento, si consiglia l’applicazione 1 volta al giorno.